Tra musica e ricordi, tornano al Museo Bagatti Valsecchi i concerti con il Conservatorio e l’Associazione Wagneriana.
Dal 18 ottobre tornano i concerti al Museo. Quattro appuntamenti, curati dal soprano Stelia Doz, dal titolo “Tra musica e ricordi”, proseguendo ancora una volta la riflessione sul tema della memoria, avviata con la mostra dedicata al premio Nobel Orhan Pamuk. Una novità per l’edizione 2018: prima di ciascun concerto si esibiranno davanti al pubblico le giovani e talentuose promesse del Conservatorio. Come di consueto, con il biglietto d’ingresso sarà possibile prendere parte anche ad una visita guidata alle sale del Museo (ore 19).

L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, in collaborazione con Kawai-Furcht.

18 OTTOBRE ORE 20
Ritorno dal passato
Richard Strauss
Enoch Arden, melologo op 38, 1897