Dal 7 novembre tornano i Giovedì musicali del Museo, realizzati in collaborazione con l’Associazione Wagneriana di Milano e il Conservatorio “Giuseppe Verdi”, a cura della soprano Stelia Doz e con un titolo che lascia ben intendere il leit motiv: SoloPiano.
Prima di ciascun concerto si esibiranno davanti al pubblico le giovani e talentuose promesse del Conservatorio. Come di consueto, con il biglietto d’ingresso sarà possibile prendere parte anche ad una visita guidata alle sale del Museo (ore 19).
L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, in collaborazione con Kawai-Furcht. Un vivo ringraziamento alle Serate Musicali.

7 NOVEMBRE 2019 ORE 20
PianoSymphony
Tutti i colori dell’orchestra nel pianoforte a quattro mani
Musiche di Beethoven e Sibelius